Profumi donna per la Primavera: tutte le novità

Tempo di lettura: 1 minuto

Finalmente la primavera è alle porte! La nostra voglia di aprirci al mondo ci porta a cercare sempre qualcosa di nuovo ed entusiasmante, tra queste ci sono proprio i profumi. Scopri le novità profumi Primavera Estate 2023 riservate alla donna in questo articolo!

HUGO BOSS BOSS THE SCENT MAGNETIC Eau de Parfum

Tra le novità donna 2023 troviamo Hugo Boss che promette di conquistarci con le sue note ambrate-floreali di Boss The Scent Magnetic Eau de Parfume.

Il bouquet si apre con i sentori sofisticati e luminosi dell’osmanthus, che lasciano spazio al cuore di semi di ambretta e muschio. La base del profumo è morbida e avvolgente, con muschio bianco e ambra.

Profumi Primavera Estate 2023 donna
Boss The Scent Magnetic for Her

Un irresistibile contrasto di muschio bianco puro e fiore di Osmanthus dalla texture scura porta la forza magnetica di questo profumo a una nuova dimensione. Provate il potere dell’attrazione e della seduzione con BOSS The Scent Magnetic Eau de Parfum for Women, un ‘intensa interpretazione della fragranza originale BOSS The Scent che cattura i sensi. Le stuzzicanti note di testa del fiore di Osmanthus dalla texture scura sono state intensificate per infondere immediatamente a questa fragranza una potente sensualità.

Profumi Primavera Estate 2023 donna
Boss The Scent Magnetic donna
Profumi in offerta

I vellutati semi di ibisco nel cuore della fragranza ipnotizzano i sensi, che vengono irresistibilmente attratti da una base di puro muschio bianco che porta la forza magnetica di BOSS The Scent in una nuova dimensione.

Profumi Primavera Estate 2023 donna
Boss The Scent Magnetic profumo donna

Questa Eau de Parfum da donna è racchiusa in un flacone a forma di diamante, laccato in una tonalità viola intenso, con un tappo scultoreo in oro effetto ghiaccio.

Profumi in offerta

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Una risposta a “Profumi donna per la Primavera: tutte le novità”

  1. […] arriviamo alla terza delle novità Guerlain 2023: Aqua Allegoria Arvest Rosa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *