Profumi Donna per l’Estate: Guerlain Aqua Allegoria Harvest

Profumi Donna Estate 2023: Guerlain Aqua Allegoria Harvest

Tempo di lettura: 2 minuti

Scopriamo insieme le novità dell’estate 2023 che Guerlain ha riservato alla donna: Guerlain Aqua Allegoria Harvest le tre nuove fragranze.

Il marchio francese Guerlain propone per l’estate 2023 una nuova collezione di fragranze d’eccellenza in edizione limitata. Tre nuovi “must” che incarnano i valori della Maison Guerlain. Il loro segreto? Un cuore verde e le sue meraviglie. La linea include tre profumi: Nerolia Vetiver, Mandarine Basilic e Rosa Rossa.

Allegoria Arvest Nerolia Vetiver

Partiamo da Nerolia Vetiver Harvest , la magia viene dal miele, un nuovo ingrediente in profumeria mai utilizzato prima. Il know-how e gli sforzi dei produttori locali – con i quali Guerlain ha lavorato per diverse generazioni in Calabria – e dei team Guerlain sono stati necessari per sviluppare un processo in grado di catturare le fragranti molecole del miele. 

Il miele proviene dai fiori di agrumi che le api raccolgono e riportano il prezioso nettare nel cuore del giardino dove Guerlain ha recentemente allestito le proprie arnie. Innovazione nella Tradizione Guerlain.

Guerlain Allegoria Arvest Nerolia Vetiver

Allegoria Arvest Mandarine Basilic

Aqua Mandarine Basilic è ottenuto da un raccolto di mandarini Marzolo che maturano a marzo in Calabria, sono cosiddetti mandarini estivi. “È un mandarino verde e amaro che ricorda un sorbetto. Ha una brillantezza, una freschezza mediterranea unica. Ha il cuore di Mandarine Basilic ma con un’overdose di mandarino.

Raccolto prima di raggiungere la maturità, il Mandarino Marzolo di Calabria offre a Mandarine Basilic Harvest una dolce amarezza, che si unisce alla freschezza delle foglie di Basilico su un generoso letto di accordo di Tè Verde con un fondo di note legnose.

Guerlain Allegoria Arvest Mandarine Basilic

Aqua Allegoria Arvest Rosa Rossa

E arriviamo alla terza delle novità Guerlain 2023: Aqua Allegoria Arvest Rosa Rossa.

In Rosa Rossa Harvest, la Rosa Bulgara e la Rosa Turca, raccolte delicatamente a mano, incontrano la freschezza di un’Acqua di Rose ricavata dall’agricoltura biologica di Grasse, e vengono sublimate da deliziosi accordi di Litchi e Ribes Nero.

Questa nuova collezione di Guerlain ci ha emozionato nel provarla. Frutto di raccolti unici, queste materie prime sono il riflesso della natura con la N maiuscola. Frutti e fiori di terreni fertili, plasmati dalle diverse condizioni climatiche e custoditi dal lavoro di coltivatori il cui know-how è stato tramandato di generazione in generazione.

La vostra estate sarà meravigliosamente avvolta dalla Natura con Guerlain!

Profumi Donna Estate Guerlain Aqua Allegoria Harvest

Profumi donna: Scopri tutte le novità 2023

C.M