Che profumo regalare alla mamma?

Se stai cercando il profumo perfetto per tua mamma hai trovato l’articolo giusto per acquistare il profumo che la sorprenderà. Leggi il nostro articolo!

Guerlain Shalimar Souffle de parfum

Che profumo regalare alla mamma?Regalare un profumo alla propria mamma è un atto d’amore importante. Nei profumi sono racchiuse sensazioni che non si possono descrivere con le parole, proprio come i sentimenti.

All’origine di questo profumo si cela un’antica storia d’amore. Quattro secoli fa, il sovrano indiano Shah Jahan s’innamorò perdutamente della bellissima principessa Mumtaz Mahal e, per dimostrare il suo amore, fece costruire i giardini Shalimar e le dedicò il celebre palazzo Taj Mahal.

Fu proprio questa storia a stimolare la fantasia di J. Guerlain, il quale ne trasse ispirazione per creare, il primo profumo orientale Guerlain Shalimar Souffle De Parfum, che è amato ancora oggi dalle donne di tutto il mondo.

Guerlain Shalimar Souffle de parfum

Le note iniziali dello Shalimar Souffle de Parfum portano la firma di un trio di frutti agrumati di limone, bergamotto e mandarino. Questa partenza rinfrescante si fonde poi in un tenero duo generato dal gelsomino aromatico e dai fiori d’arancio con sfumature di miele, che sono il risultato di un’estrazione lunga e preziosa. Le note finali, invece, si diffondono nel segno della dolce vaniglia tahitiana e indiana, che si unisce al profumo terroso del muschio bianco, creando un perfetto insieme armonioso. Shalimar Souffle de Parfum è il regalo perfetto per la mamma elegante, che cerca sempre la perfezione e adora le storie mitologiche e romantiche!

Profumi in offerta
Guerlain Shalimar Souffle de parfum

Mitico profumo della Maison Guerlain, Shalimar è una fragranza eterna dalla sensualità ammaliante e dal flacone iconico, simbolo di una storia d’amore leggendaria, rappresenta un vero must del mondo dei profumi!

Guerlain Shalimar Souffle de parfum

Yves Saint Laurent Black Opium

Yves Saint Laurent Black Opium

Potente, carismatica e sicura di sé, la donna Black Opium esprime una femminilità glamour e impertinente.
Energizzata dal suo profumo, osa vivere appieno la vita e raggiungere ogni suo obiettivo. Black Opium è per la donna sicura di sè!

Yves Saint Laurent Black Opium

Nel creare Black Opium, Yves Saint Laurent ha aperto una nuova strada alla profumeria con un audace accordo di caffè, un ingrediente mai usato in tali quantità in una fragranza femminile, L’immediato effetto elettrizzante del caffè nero si incontra con la femminilità assertiva dei più preziosi fiori bianchi, gelsomino d’Arabia e un assoluto di fiori d’arancio, che si fondono in modo incredibilmente irresistibile alla vaniglia e alle note legnose. Una sensazione di stordimento, una dose di sensualità sulla pelle per brillare per tutta la notte.

Yves Saint Laurent Black Opium

Mai un profumo YSL ha affascinato come questo, fiorito e sensuale. Una composizione fantasiosa e coinvolgente legata da un tappeto di fiori bianchi elettrizzanti.

Yvs Black Opium è per la mamma super moderna, quasi una sorella, che ama vivere senza timori e, a volte, anche con un pizzico di sfrontatezza!

Yves Saint Laurent Black Opium
Profumi in offerta

Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Rose

Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Rose

Nata dalla femminilità e dall’eleganza, la linea for her è il regalo di Narciso Rodriguez alle donne e un omaggio alla loro bellezza interiore. Il cuore di muschio, firma di ogni creazione della linea for her, trasporta chi lo indossa in un viaggio sensoriale.

Musc Noir Rose rende omaggio alla vera natura di ogni donna, un momento intimo in cui svela la sua autenticità!

Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Rose

In Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Rose le note di testa sono caratterizzate dalla freschezza del bergamotto si uniscono all’intensa tuberosa per creare una fragranza radiosa. Segue l’accattivante cuore di muschio che esalta il bouquet floreale della fragranza, ammorbidendo le note di fondo con caldi accenti orientali di vaniglia. Con il suo lato sensuale, MUSC NOIR ROSE eau de parfum arricchisce la gamma di narciso rodriguez for her.

Musc Noir Rose è il profumo ideale per la mamma grintosa, energica e profondamente affascinante!

C.M.

Profumi in offerta


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *